Buon 2019!

Buongiorno a tutti!
Siamo finalmente nel 2019 e non lo dico perché il 2018 sia stato per me un brutto anno, ma perché in generale quando le cose iniziano mi sento sempre carica di energia e quindi felice di ciò che di bello potranno portare. 
Dal 2018 ho imparato due cose importanti: la prima è che i giorni vanno vissuti uno per uno, intensamente, perché non si sa il giorno successivo che come potrà essere. E la seconda è che ci dobbiamo esporre, mettere anima e corpo in ciò che vogliamo realizzare, rischiare e rischiare e se non riusciamo, tentare ancora e ancora finché non otteniamo un risultato positivo.
Magnolia è stato il mio risultato più bello in questo 2018, quello di cui vado più fiera e per cui mi sono impegnata tantissimo 💕.
Tanti (molti, a dire il vero 😄) che lo hanno letto mi scrivono chiedendomi quando uscirà il seguito, quindi oggi voglio rispondere dettagliatamente a questa domanda. Inizialmente, ovvero quando ho cominciato a scrivere la trama punto per punto, l’avevo strutturato come un romanzo autoconclusivo. In fase di scrittura però, mi sono resa conto che alcuni aspetti non emergevano come invece avrei voluto, e in questo modo sia i personaggi che la storia venivano penalizzati. Per questo, ho diviso la scaletta a metà decidendo di creare un volume 1 e un volume 2. La scaletta del volume 2 a dicembre 2018 è passata sotto la mia ennesima revisione, perché prima di passare alla stesura dei capitoli è fondamentale che la scaletta sia PERFETTA. È bene lavorare fino allo sfinimento su una scaletta, perché sarà tutto di guadagnato in fase di stesura della storia. Se devo essere sincera, ho già scritto anche qualche capitolo ma, come ho detto a molti di voi, per cause lavorative non potrò dedicarmi al romanzo a tempo pieno fino a marzo, mese nel quale avrò consegnato un lavoro importante e potrò concentrarmi di più sul volume 2. La primavera trascorrerà di nuovo immersa nel mondo di Magnolia e Colin, con le loro luci ed ombre e i loro ostacoli ancora da superare. Vi chiedo perciò di avere pazienza e di fidarvi di me ❤️. Per fare una cosa ci vuole tempo, e per farla bene ne serve ancora di più. Non voglio che la fretta di far uscire il secondo libro interferisca con i personaggi, voglio dar loro spazio e tempo per esprimersi, e soprattutto voglio essere totalmente concentrata su di loro quando succede. Niente altro fra me e le loro emozioni. È fondamentale se come me si tiene a fare un buon lavoro. Se tutto va secondo i piani quindi, il 2019 dovrebbe portarci il secondo e ultimo capitolo della Hearts on Fire Series, che s’intitola Blossom 💐 e che spero sarà degno della storia d’amore che racconta.
Vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza, e credetemi che tutto ciò che faccio, lo faccio perché tengo tantissimo a questa storia e desidero fare del mio meglio per dargli la conclusione che merita. 🌺

Nella foto vedete libri e segnalibri pronti ad essere spediti, se ci tenete ad avere una copia con dedica contattatemi in privato, mentre per gli amanti del digitale sta per arrivare una promo da urlo 🤩🔜

Leave a Comment